rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, Pd: Giovanni Malinconico capolista per il candidato Enrico Forte

Questa mattina durante una conferenza stampa la presentazione ufficiale. Il noto avvocato del capoluogo pontino, sarà il capolista della lista che il candidato a sindaco del Pd alle prossime amministrative

Giovanni Malinconico, noto avvocato del capoluogo pontino, sarà il capolista della lista che sosterrà Enrico Forte, candidato a sindaco del Pd, alle prossime elezioni amministrative a Latina.

La presentazione questa mattina nell’ambito di una conferenza stampa.

“L'avvocato Giovanni Malinconico ha accettato la candidatura a capolista della lista che mi sosterrà come sindaco alle prossime elezioni - ha dichiarato Forte presentando l’ex presidente dell’Ordine degli Avvocati -. È il segno di una vera apertura alla città, e l'autorevolezza di Giovanni impone a tutti noi il dovere di 'volare alto' con la mia lista e, più complessivamente, con il progetto per costruire la nuova amministrazione”.

Legalità e trasparenza le parole d’ordine per l’avvocato Malinconico: “Dobbiamo portare idee e valori civici nei luoghi delle scelte politiche. Questa è la pagina da scrivere” ha dichirato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Pd: Giovanni Malinconico capolista per il candidato Enrico Forte

LatinaToday è in caricamento