rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, malore per il candidato di Forza Italia Bertone. E’ ricoverato al Goretti

Il candidato sindaco Calvi: "L'amico e candidato nella lista di Forza Italia è stato colpito da un ictus e si trova ora ricoverato al reparto di rianimazione all'ospedale di Latina. A lui e alla sua famiglia vanno tutta la vicinanza e l'affetto da parte nostra"

Malore, alla vigilia delle elezioni del prossimo 5 giugno, per il candidato al Consiglio comunale di Forza Italia, Natalino Bertone ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Goretti di Latina. 

Immediato il messaggio di vicinanza alla famiglia di Bertone da parte del candidato sindaco, Alessandro Calvi, e di tutto il partito per voce del coordinatore provinciale Giuseppe Di Rubbo. 

"Abbiamo appreso oggi che Natalino Bertone, amico e candidato nella lista di Forza Italia alle amministrative 2016 è stato colpito da un ictus e si trova ora ricoverato al reparto di rianimazione all'ospedale di Latina - scrivono in una nota Calvi e Di Rubbo -. 

A lui e alla sua famiglia vanno tutta la vicinanza e l'affetto da parte nostra e di Forza Italia”. 

“Ci auguriamo che Natalino, che in queste settimane si è speso con passione e determinazione per vincere questa battaglia elettorale, rappresentando per noi un supporto fondamentale, possa vincere quella più importante rimettendosi presto e tornando al nostro fianco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, malore per il candidato di Forza Italia Bertone. E’ ricoverato al Goretti

LatinaToday è in caricamento