rotate-mobile
Politica

Comunali 2016, La Tua Voce per Latina: una nuova sede elettorale per Davide Lemma

L’inaugurazione della nuova sede di via Eugenio di Savoia, che affiancherà quella del centro Morbella, sabato 30 aprile. Lemma: “Siamo convinti di quello che stiamo realizzando e consapevoli che i cittadini premieranno i nostri sforzi e la nostra idea di città”

Una nuova sede elettorale per Davide Lemma per permettere, ha spiegato il candidato sindaco de La Tua Voce per Latina, “alle tantissime persone che in questi due mesi si sono avvicinate al movimento di poter trovare un luogo di confronto e di conoscenza”. 

La nuova sede in via Eugenio di Savoia 40 sarà inaugurata sabato 30 aprile alle 18. 

“Ci siamo accorti da qualche settimana – ha spiegato Davide Lemma – che la sede elettorale di via del Lido, all’interno del centro Morbella, è diventata troppo ‘stretta’ per convergere al suo interno tutte le attività in corso di svolgimento. 

Per questo motivo abbiamo deciso di aprirne un’altra al centro della città. In questo modo quella al Morbella resterà la sede operativa del movimento, con i gruppi che giornalmente si riuniscono per lavorare al nostro programma. In via Eugenio di Savoia, invece, daremo la possibilità agli interessati di venirci a trovare e di sviluppare le nostre idee”. 

Siamo convinti di quello che stiamo realizzando – ha concluso Davide Lemma – e consapevoli che i cittadini di Latina premieranno i nostri sforzi e la nostra idea di città”. 

Nel corso della presentazione di sabato 30 aprile Davide Lemma terrà una conferenza per introdurre le più recenti novità della sua corsa per le amministrative 2016 a Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, La Tua Voce per Latina: una nuova sede elettorale per Davide Lemma

LatinaToday è in caricamento