rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2018, Giorgia Meloni torna a Latina: la visita all'ospedale Goretti

Torna nel capoluogo la leader di Fratelli d'Italia, candidata alle politiche nel collegio di Latina. Primo appuntamento al mercato di via Rossetti, poi la visita al nosocomio del capoluogo e l'abbraccio con Zaccheo

Giorgia Meloni di nuovo a Latina in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo. La leader di Fratelli d'Italia è infatti candidata alla Camera nel collegio di Latina-Aprilia-Cisterna e Monti Lepini.

Dopo il lancio della campagna elettorale lo scorso 3 febbraio nel capoluogo, Giorgia Meloni è tornata a Latina. Prima la tappa al mercato settimanale; qui girando anche tra i banchi per qualche acquisto, si è intrattenuta a parlare con i cittadini e gli operatori commerciali che hanno messo in evidenza alcune delle situazioni di disagio vissute nell’area di via Rossetti dove si tiene il mercato del martedì. 

Subito dopo la visita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Un'occasione per fare il punto della situazione sul nosocomio del capoluogo pontino, ma anche, ha spiegato la leader di Fratelli d'Italia fermandosi con la stampa, per “sostenere il diritto alla salute dei cittadini di Latina e ringraziare i medici per il lavoro straordinario che fanno in condizioni di difficoltà”. Poi un impegno per la sanità pontina, non solo per l’implementazione dell’ospedale Santa Maria Goretti, ma anche “per la realizzazione del nuovo polo ospedaliero nell’area già individuata di Borgo Piave” perché, conclude Meloni, “vogliamo che questo territorio abbia diritto a garantire la salute senza dover scappare a Roma”. 

Giorgia Meloni all'ospedale Goretti - Il video 

Ad attendere Giorgia Meloni all'esterno dell'ospedale di Latina, dopo l’appello dei giorni scorsi per riunificare il centrodestra, c’era anche l’ex vice sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo. Sorrisi e un lungo abbraccio tra i due prima della visita al nosocomio del capoluogo per la leader di Fratelli d'Italia.

Elezioni 2018, visita di Giorgia Meloni a Latina

Poi a seguire una visita privata in Curia vescovile per un incontro con il vescovo Mariano Crociata, prima di partire alla volta di Terracina.  

Insieme alla leader di Fratelli d’Italia il candidato al Senato per Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, la candidata alla Camera nel collegio Lazio 2 Latina/Frosinone, Maurizia Barboni, ed i sei candidati al consiglio regionale: Luca Caringi, Matilde Celentano, Romolo Del Balzo, Michela Magrelli, Andrea Marchiella, Elena Palazzo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Giorgia Meloni torna a Latina: la visita all'ospedale Goretti

LatinaToday è in caricamento