rotate-mobile
Politica

Elezioni 2018, Bersani a Latina per Liberi e Uguali. Incontro con i cittadini al Moderno

L’appuntamento mercoledì 21 febbraio al teatro di vai Sisto V: si parlerà delle ragioni e dei programmi di LeU. Ad aprire la serata il duo di musica popolare del Lazio, Canusìa

Nel capoluogo pontino arriva anche Pierluigi Bersani. L’esponente nazionale di Liberi e Uguali incontrerà i cittadini nel corso di un incontro in calendario mercoledì 21 febbraio al teatro Moderno di Latina. 

Con Bersani si parlerà delle ragioni e dei programmi di LeU in vista delle elezioni politiche e regionali del prossimo 4 marzo, del progetto che a livello nazionale sostiene il candidato premier Pietro Grasso e nel Lazio sostiene la ricandidatura di Nicola Zingaretti. 

Aprirà la serata, che avrà inizio alle 20.30, al duo di musica popolare del Lazio, Canusìa.

Oltre a Bersani, saranno presenti i candidati di Liberi e Uguali: Alfredo D’Attorre (capolista collegio plurinominale Camera-Lazio 2); Loredana De Petris (collegio plurinominale Senato); Tommaso Conti (uninominale Camera Nord) e Maria Rita Manzo (uninominale Camera Sud); Renato Campoli (uninominale Senato); ed i candidati al Consiglio regionale Fabrizio Porcari, Angela Coluzzi, Marino Truini, Pina Naitana, Giuseppe Bortone, Claudia Magliuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Bersani a Latina per Liberi e Uguali. Incontro con i cittadini al Moderno

LatinaToday è in caricamento