rotate-mobile
Politica Terracina

Elezioni amministrative, Giorgia Meloni torna in provincia: il 2 settembre a Fondi e Terracina

Il se"natore Nicola Calandrini: La sua presenza darà ulteriore carica a partiti e comitati locali, che stanno spendendo ogni energia per sostenere i candidati di FdI"

Mercoledì 2 settembre Giorgia Meloni sarà a Fondi e a Terracina per sostenere i candidati sindaco di Fratelli d’Italia Giulio Mastrobattista e Roberta Tintari.
L'appuntamento sarà a Fondi alle 19 in luogo da definire, e a Terracina alle 20 presso lo Stadio della Vittoria di Borgo Hermada in via Cesare Battisti.

“Nonostante una campagna elettorale molto accesa e che la vede impegnata in sette diverse regioni italiane dove la vittoria del centrodestra può essere decisiva per dare una spallata al governo nazionale, Giorgia Meloni non ha voluto rinunciare a venire a Fondi e Terracina, per incontrare gli elettori e dare sostegno ai candidati di Fratelli d’Italia Giulio Mastrobattista e Roberta Tintari - ha spiegato il senatore e coordinatore provinciale del partito Nicola Calandrini - Di questo la ringrazio personalmente. La sua presenza darà ulteriore carica a partiti e comitati locali, che stanno spendendo ogni energia per sostenere Giulio e Roberta. Ai nostri candidati sindaco avevamo promesso che tutta Fratelli d'Italia, dalla presidente all'ultimo degli iscritti, sarebbe stata accanto a loro in questa fase, senza risparmiare sforzi. La visita di Giorgia lo conferma e ne siamo orgogliosi”.

Elezioni amministrative a Fondi: in sei presentano la candidatura a sindaco

Elezioni amministrative a Terracina: sette in corsa per diventare sindaco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, Giorgia Meloni torna in provincia: il 2 settembre a Fondi e Terracina

LatinaToday è in caricamento