rotate-mobile
Politica Monte San Biagio

Comunali a Monte San Biagio, Alessandra Mussolini al fianco di Carnevale

La senatrice candidata alle europee per Forza Italia, parteciperà all'incontro con i cittadini di venerdì 9 maggio a Monte San Biagio che vedrà protagonista l'aspirante sindaco Federico Carnevale

Continua la partecipazione dei volti noti della politica nazionale in campo al fianco dei candidati locali alle prossime elezioni del 25 maggio.

Dopo Giorgia Meloni e il ministro Beatrice Lorenzin, stavolta è la volta di Alessandra Mussolini che venerdì sera sarà a Monte San Biagio per sostenere la candidatura a sindaco di Federico Carnevale per Forza Italia.

L’appuntamento, anche con i rappresentanti della lista a suo sostegno “Noi per Monte San Biagio”, è fissato per le 20 del 9 maggio nel centro storico, presso corso Vittorio Emanuele III – Portico dello Scacco.

Nell corso dell’incontro saranno messi in luce percorsi, idee e temi di programma di Carnevale per la Monte San Biagio di domani, e sarà anche occasione per esaminare e discutere, a livello più generale, l'attualità sulle questioni di genere, come la difesa dei diritti femminili, sulle prospettive future dei giovani nel mondo del lavoro e dell'imprenditoria, argomenti da sempre al centro dell'attività politica della Sen. Mussolini, candidata per Forza Italia al Parlamento Europeo..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali a Monte San Biagio, Alessandra Mussolini al fianco di Carnevale

LatinaToday è in caricamento