rotate-mobile
Politica Monte San Biagio

Comunali, Federico Carnevale è sindaco di Monte San Biagio

Il candidato della lista "Noi per Monte San Biagio" ha battutoi suoi tre avversari: Andrea Augusto Basile, Biagio Pietro Rizzi e Teodorico Di Vezza

Al termine dello scrutinio di tutte e sei le sezioni, è Federico Carnevale il nuovo sindaco di Monte San Biagio.

Il candidato della lista “Noi per Monte San Biagio”, si è affermato con il 43,54% delle preferenze.

Dietro i suoi avversari Biagio Pietro Rizzi, sostenuto da “Monte San Biagio… e io ci sto” (26,96%), Andrea Augusto Basile con la lista “Monte San Biagio Insieme” (23,88%), e Teodorico Di Vezza con “Impegno Civico” (5,60%).

RISULTATI CANDIDATI SINDACO A MONTE SAN BIAGIO

IL COMMENTO DEL NEO SINDACO CARNEVALE - "Un risultato che mi rende orgoglioso e per il quale ringrazio tutti i cittadini che mi hanno sostenuto durante la campagna elettorale. Si respira un bellissimo clima di speranza e di entusiasmo, è la vittoria di tutti". Lo dichiara il neo eletto Sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale. 

"I monticellani mi hanno scelto come Sindaco, questo conferma che il nostro messaggio è arrivato dritto al cuore della gente. Un percorso costruito intorno ad un progetto vero di buon governo cittadino che abbiamo saputo pienamente rappresentare. Per questo ringrazio tutte e tutti, i candidati della lista che mi hanno sostenuto, gli amici di partito e gli amici di vita, lo staff, i volontari. Tutti coloro che in questi mesi sono stati al mio fianco.

Abbiamo dimostrato che fare politica con idee chiare è possibile. La mia nuova esperienza da Sindaco mi vedrà lavorare con assoluta serietà, in coerenza con la visione di futuro che abbiamo disegnato per Monte San Biagio. È un'emozione indescrivibile, mai come oggi ho sentito così forte il sostegno e il calore della gente, mi dà una carica eccezionale. Ripagherò questa fiducia con impegno e passione, dedicando tutto me stesso, ci sarò sempre per tutti. Porterò avanti un'amministrazione sensibile ai bisogni delle persone, concreta, professionale, capace di garantire sempre tutto quello che occorre ai cittadini.

Adesso apriremo tutti insieme una nuova esaltante stagione per Monte San Biagio. Ripartiamo anche dal sostegno di tante forze fresche che hanno voluto avvicinarsi alla politica per la prima volta. È un bellissimo segnale di rinnovamento. Sono molto soddisfatto e non vedo l'ora di mettermi all'opera, pronto a raccogliere questa nuova sfida. Sarò un Sindaco degno di questo onore, guiderò Monte San Biagio con la capacità di tenere tutti uniti verso una meta comune: quella di saper guardare al domani con grande ottimismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Federico Carnevale è sindaco di Monte San Biagio

LatinaToday è in caricamento