Elezioni europee 2019: il Movimento 5 Stelle presenta i candidati al Palazzo della Cultura

Appuntamento alle 19 di sabato 11 maggio. Pernarella: “Abbiamo scelto un nuovo simbolo della città che rappresenta quei valori che attraverso i nostri deputati eletti vogliamo portare in Europa”

Saranno presentati a Latina sabato 11 maggio i candidati al Parlamento Europeo del collegio Centro del Movimento 5 Stelle. L’appuntamento è alle 19 presso la sala riunioni del Palazzo della Cultura.

“Abbiamo scelto un luogo simbolo della città - spiega Gaia Pernarella, consigliera regionale e referente provinciale per queste elezioni -. Il Palazzo della Cultura rappresenta quei valori e quella identità che attraverso i nostri deputati eletti vogliamo portare in Europa per affermare principi non più rinviabili, delineati in un programma che gli attivisti del Movimento 5 Stelle e i cittadini simpatizzanti hanno democraticamente votato sulla piattaforma Rosseau: salario minimo europeo per tutti i lavoratori, investimenti per la crescita e la piena occupazione, stop all’austerity, misure di sostegno economico alle famiglie e al ceto medio, incentivi alle imprese contro l’inquinamento, redistribuzione e rimpatri, lotta alla grande evasione in Europa, meno tasse e più investimenti sul territorio per creare uno sviluppo reale, tutela del Made in Italy e divieto di ogm, pesticidi nocivi per la salute e l’ambiente.

Il 26 Maggio rappresenta una data fondamentale per il futuro del nostro Paese: è il giorno in cui porteremo anche in Europa il programma che già stiamo realizzando in Italia”. 

movimento_5_stelle_presentazione_candidati_latina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

Torna su
LatinaToday è in caricamento