rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Europee, Giorgia Meloni torna a Latina: apertura della campagna elettorale il 10 aprile

Appuntamento alle 18, mercoledì prossimo, al Teatro Moderno insieme al neo senatore di FdI Nicola Calandrini

Sarà di nuovo a Latina Giorgia Meloni, per l'apertura ufficiale della campagna elettorale delle elezioni europee. La data prevista per il voto è domenica 26 maggio. La presidente di Fratelli d'Italia sarà nel capoluogo pontino mercoledì prossimo. L'appuntamento è al Teatro Moderno alle 18 e insieme a lei ci sarà il neo senatore di FdI Nicola Calandrini.

Giorgia Meloni è ormai di casa a Latina. Alle scorse elezioni politiche aveva scelto di candidarsi in questo collegio uninominale e, in apertura della campagna, aveva sottolineato il forte legame con la città e la necessità, per il centrodestra, di "riportare a casa Latina". Aveva quindi presentato i candidati della lista il 3 febbraio del 2018 e poi era tornata per altri appuntamenti con gli elettori e infine per la chiusura della campagna in Piazza del Popolo il 2 marzo di un anno fa (nella foto un'immagine). Proprio con i voti del collegio uninominale di Latina (oltre 70mila quelli conquistati) la Meloni era entrata alla Camera dei Deputati.

A maggio aveva invece toccato le città di Cisterna e Aprilia durante le amministrative, per sostenere le candidature a sindaco di Mauro Carturan e di Domenico Vulcano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Giorgia Meloni torna a Latina: apertura della campagna elettorale il 10 aprile

LatinaToday è in caricamento