Europee 2019: Procaccini torna a Latina. Tre incontri al mare, allo Scalo e a Montello

Ai tre appuntamenti in vista delle elezioni del 26 maggio presente anche il senatore Calandrini: “Porteremo anche le periferie nel cuore dell’Europa"

Tre appuntamenti a Latina per il candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni i europee, Nicola Procaccini. In vista del voto del 26 maggio, Procaccini torna per incontrare i cittadini in tre diversi momenti che lo porteranno nei borghi e nelle periferie del capoluogo. 

Il 15 maggio primo appuntamento è alle 18.30 presso l’Hotel Excelsior di Latina Scalo; con il sindaco di Terracina ci sarà il senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini. Alle 19.30 Nicola Procaccini si sposterà presso l’Hotel Tirreno di Capoportiere; interverranno di nuovo il senatore Calandrini e Loreto Capuano, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia. Infine alle 20.30 l’appuntamento è a Borgo Montello presso il ristorante “Il Rifugio”. Interverranno oltre al candidato alle Elezioni Europee, il Senatore Nicola Calandrini e il consigliere comunale e capogruppo di FdI Andrea Marchiella.

“Nonostante gli impegni stringenti della campagna elettorale Nicola Procaccini ci teneva ad essere a Latina e a incontrare cittadini e residenti dei borghi - commenta Nicola Calandrini -. Questi tre incontri pubblici nascono dalla volontà di coprire una larga parte del territorio comunale che esula del centro. È questo uno degli obiettivi di Fratelli d’Italia, essere presente anche in periferia. Porteremo anche le periferie nel cuore dell’Europa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

Torna su
LatinaToday è in caricamento