rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche 2018, Matteo Renzi torna a Latina in vista del voto del 4 marzo

Tappa nel capoluogo pontino per il segretario del Partito Democratico impegnato nella campagna elettorale. L’incorno il 13 febbraio al teatro Moderno

Matteo Renzi arriva a Latina. Impegnato nella campagna elettorale in vista delle elezioni del 4 marzo, il segretario del Partito Democratico incontrerà i cittadini al teatro Moderno di via Sisto V martedì 13 febbraio, alle 18. 

A dare l’annuncio dell’appuntamento il senatore, e candidato del Pd anche in questa tornata elettorale, Claudio Moscardelli. 

Durante l'incontro del 13 febbraio il leader dei democratici illustrerà anche i punti chiave del programma del Pd. "Una proposta fatta di 100 piccoli passi in avanti, piccole cose concrete, impegni realizzabili. Ma lo facciamo partendo da 100 cose che abbiamo fatto" ha detto Matteo Renzi illustrando nei giorni scorsi come sarà strutturato il programma del Partito Democratico in vista delle elezioni.

Quando mancano ormai tre settimane al voto, Renzi torna nel capoluogo pontino per la seconda volta in poco più di un anno. Nel novembre del 2016 aveva incontrato i cittadini prima del Referendum Costituzionale del 4 dicembre. Il 22 novembre, invece, il segretario del Pd aveva fatto tappa a Minturno nell’ambito del viaggio in treno “Destinazione Italia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2018, Matteo Renzi torna a Latina in vista del voto del 4 marzo

LatinaToday è in caricamento