rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2016, Ministro Lorenzin a Latina per sostenere la candidatura di Marilena Sovrani

Il Ministro della Salute sarà a Latina oggi pomeriggio; fitto il calendario di appuntamenti prima al reparto di Pediatria del Goretti poi con l'Associazione Italiana Persone Down. Infine l'incontro per illustrare il percorso politico del candidato sindaco

Beatrice Lorenzin a Latina per sostenere la candidatura a sindaco di Marilena Sovrani per “Latina Popolare”. 

L’arrivo del Ministro della Salute nel capoluogo pontino è atteso per oggi pomeriggio con un ricco calendario di appuntamenti. 

Alle 15.30 la Lorenzin visiterà il reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti e lla stanza di prima accoglienza del Soccorso Pediatrico, realizzata dall'sssociazione "Alessia e i suoi Angeli”. In questo incontro il Ministro sarà accolta dalle associazioni di volontariato che operano presso la struttura ospedaliera, oltre al primario e i dirigenti.

A seguire, un’ora più tardi - alle 16.45 - sarà all’Associazione Italiana Persone Down, presso il Palazzetto dello Sport di via dei Mille per un incontro con i bambini e i familiari

A chiudere la visita del Ministro Lorenzin a Latina, alle 17.30, l’incontro presso il Club Melarossa durante il quale verrà illustrato il percorso politico intrapreso da Marilena Sovrani in vista delle prossime elezioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Ministro Lorenzin a Latina per sostenere la candidatura di Marilena Sovrani

LatinaToday è in caricamento