rotate-mobile
Politica

Elezioni 2013, Pd: Stefano Fassina e Dario Franceschini a Latina

Il responsabile del settore Economia e Lavoro del partito incontrerà i cittadini oggi 31 gennaio, mentre il capogruppo alla Camera parteciperà domani, 1 febbraio, ad un convegno al Moderno

Partito Democratico della provincia di Latina a lavoro in vista delle elezioni regionali e politiche del 24 e 25 febbraio.

I prossimi appuntamenti in calendario vedranno giungere nel capoluogo pontino Stefano Fassina, responsabile del settore Economia e Lavoro del Pd, e Dario Franceschini, il capogruppo del partito alla Camera.

Il primo è in calendario per oggi pomeriggio alle 18 presso l’hotel Europa. Insieme a Fassina, Sesa Amici, candidata per la Camera dei deputati nelle liste del Pd e Giorgio De Marchis, candidato al consiglio regionale del Lazio, parleranno di lavoro e sviluppo, di come rilanciare la crescita, tutelare i lavoratori e creare nuove opportunità per il territorio.

Per domani, venerdì 1 febbraio, invece è in calendario l’incontro dal titolo “Il PD forza di cambiamento per lo sviluppo e per il lavoro” organizzato dalla segreteria provinciale del Partito Democratico di Latina presso il Teatro Moderno. Insieme a tutti i candidati al Parlamento e alla Regione Lazio espressione del partito della provincia di Latina, interverrà al dibattito il capogruppo alla Camera Dario Franceschini.

“Il convegno, che avrà inizio alle ore 18, è l’occasione per un incontro con tutti i democratici della Provincia al fine di fare il punto sulla campagna elettorale, con l'obiettivo di rafforzare la presenza e la visibilità del Pd evidenziando temi, contenuti, proposte tese allo sviluppo delle nostre comunità. Uno degli aspetti essenziali in questa fase è il coinvolgimento dell'elettorato, proseguendo nel solco dettato dalle Primarie per il premier e per i parlamentari, al fine di consentire alla provincia di Latina di esprimere un suo rappresentante alla Pisana. Pertanto è necessario valorizzare le proposte del partito e tenere nella massima considerazione il fatto che ogni candidato contribuirà al successo del progetto politico di un nuovo inizio per la Regione Lazio, con Nicola Zingaretti presidente” si legge in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Pd: Stefano Fassina e Dario Franceschini a Latina

LatinaToday è in caricamento