rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche 2018, i candidati di Fratelli d'Italia per Camera e Senato

Ufficializzate le liste di FdI. All'uninominale del collegio di Latina in corsa Giorgia Meloni. Altri due i candidati pontini al proporzionale

Ufficiali le liste di Fratelli d’Italia per Camera e Senato in vista delle prossime Politiche del 4 marzo 2018. Tra i candidati pontini della lista Maurizia Barboni, assessore di Terracina, e Nicola Calandrini.

Collegi uninominali - Collegi uninominali - All’uninominale della circoscrizione Lazio 2, alla Camera nord (Collegio Latina) è candidata Giorgia Meloni - candidata di coalizione - e alla Camera sud (Collegio Terracina) è in corsa Paolo Barelli - candidato di coalizione -. Al Senato nel collegio di Latina è candidato, per la coalizione, Claudio Fazzone. 

Collegi plurinominali – Alla Camera, nel collegio Lazio 2 (Frosinone, Cassino, Terracina, Latina) si candidano Francesco Lollobrigida, Maurizia Barboni, Roberto Toti e Rachele Mussolini. Al Senato nel collegio Lazio 3 (Frosinone, Roma Fiumicino, Latina, Velletri) sono invece in corsa Marco Marsilio, Isabella Rauti, Nicola Calandrini e Monica Picca.

I collegi della provincia pontina

La nuoval legge elettorale Rosatellum

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2018, i candidati di Fratelli d'Italia per Camera e Senato

LatinaToday è in caricamento