rotate-mobile
Politica Aprilia

Elezioni 2018, ad Aprilia la visita del leader di Liberi e Uguali Pietro Grasso

Il presidente del Senato e candidato premier di LeU sarà in città il 1 marzo. Prevista anche la visita al Parco Falcone e Borsellino per rendere omaggio ai due giudici uccisi dalla mafia

Quando mancano ormai pochi giorni alla chiusura della campagna elettorale, appuntamento con Pietro Grasso ad Aprilia in vista del voto del 4 marzo. 

Il presidente del Senato, candidato premier di Liberi e Uguali, sarà nella provincia pontina giovedì 1 marzo, proprio per una visita ad Aprilia. 

Secondo il programma della mattinata, Pietro Grasso alle 10 sarà in via dei Mille, presso il Parco Falcone e Borsellino, per commemorare e rendere omaggio ai due giudici uccisi dalla mafia davanti alla loro statua. Alle 10:30 è previsto invece un incontro con la stampa presso la Sala Manzù. 

Con il leader di LeU ci saranno anche i candidati capolista al proporzionale di Camera e Senato, Alfredo D'Attorre e Loredana De Petris, oltre ai candidati della provincia di Latina di Liberi e Uguali: Tommaso Conti – uninominale Camera nord; Maria Rita Manzo – uninominale Camera Sud; Renato Campoli – uninominale Senato.

La scorsa settimana a Latina, l’incontro con un altro degli esponenti di Liberi e Uguali, Pierluigi Bersani, che nel corso di un incontro al teatro Moderno di Latina ha illustrato i punti essenziali del programma di LeU.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, ad Aprilia la visita del leader di Liberi e Uguali Pietro Grasso

LatinaToday è in caricamento