rotate-mobile
Politica

Provinciali 2017, sindaco di Aprilia: “Si conferma la solidità delle liste Civiche Pontine”

Il primo cittadino Antonio Terra commenta il risultato delle consultazioni di secondo livello dell’8 gennaio: tre i consiglieri eletti per le Civiche Pontine: Massimo Di Trento e Maria Ciolfi e Pasquale De Maio

Il sindaco di Aprilia, Antonio Terra, commenta con soddisfazione l’esito delle elezioni dell’8 gennaio per il Rinnovo del Consiglio provinciale.

Tre i rappresentanti delle Civiche Pontine che sono stati eletti, uno proprio della città di Aprilia.  

“Quanto emerso dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale - dichiara Terra - conferma la solidità delle liste Civiche Pontine, che si assicurano tre scranni e riescono a garantire alla Città di Aprilia una rappresentanza nella persona del consigliere capogruppo del Forum Pasquale De Maio.

Allo stesso voglio esprimere vive congratulazioni per l’importante incarico che a breve ricoprirà, nella consapevolezza che questo saprà essere interpretato come un’occasione determinante per lavorare al servizio della collettività, del pubblico interesse e per il bene comune. Parimenti, auguro buon lavoro ai colleghi Massimo Di Trento e Maria Ciolfi, che con Pasquale De Maio faranno parte del gruppo consiliare civico”.

“Le cosiddette consultazioni di secondo livello per la Provincia di Latina - prosegue il primo cittadino di Aprilia - sono anche la riprova dell’efficace percorso di coordinamento dei movimenti civici al governo di molti Comuni della vasta area pontina. All’indomani di queste consultazioni è evidente che le Civiche Pontine rappresentano un punto di riferimento politico ed amministrativo in un contesto altresì frastagliato e di difficile condivisione di progetti. 

Le liste civiche - conclude il sindaco - hanno dimostrato il contrario, e cioè la capacità di saper esprimere un programma organico e partecipato e su questi presupposti si baserà la nostra futura esperienza in Provincia”.

I CONSIGLIERI ELETTI

COMMENTO PRESIDNETE DELLA PROVINCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali 2017, sindaco di Aprilia: “Si conferma la solidità delle liste Civiche Pontine”

LatinaToday è in caricamento