rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Latina

Elezioni 2012, Gaeta e Minturno chiamate al ballottaggio – LA DIRETTA

Aperti alle 8 i seggi nei due comuni pontini di nuovo alle urne dopo la prima tornata elettorale del 6 e 7 maggio. Sfida Raimondi-Mitrano a Gaeta e Graziano-Stefanelli a Minturno

C’è grande attesa per conoscere quale saranno i nomi dei due sindaci di Gaeta e Minturno oggi chiamati al voto dopo la prima tornata elettorale dello scorso 6 e 7 maggio.

I seggi, aperti questa mattina alle 8, saranno chiusi alle 22 di oggi; le operazioni di voto ricominceranno domani mattina alle 7 per concludersi definitivamente alle 15. A quel punto dopo il riscontro del numero dei votanti inizierà il lavoro di spoglio.

Per il turno di ballottaggio si sceglie solo tra i due candidati sindaci che hanno ottenuto, al primo turno, il maggior numero di voti.

GAETA - RISULTATI ELEZIONI DEL 6 E 7 MAGGIO

MINTURNO - RISULTATI ELEZIONI DEL 6 E 7 MAGGIO

LA DIRETTA SULL'AFFLUENZA - Per tutta la giornata vi aggiorneremo sull’andamento delle elezioni fornendovi anche i dati dell’affluenza alle urne.

AFFLUENZA ALLE ORE 12

AFFLUENZA ALLE ORE 19

AFFLUENZA ALLE ORE 22

LUNEDÌ 21 MAGGIO - Alle 7 di questa mattina sono stati riaperti i seggi per la seconda giornata di votazioni. I lavori si chiuderanno alle 15 quando invece comincerà la spoglio delle schede.

AFFLUENZA ALLE ORE 15

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012, Gaeta e Minturno chiamate al ballottaggio – LA DIRETTA

LatinaToday è in caricamento