Alla vigilia delle elezioni, Walter Veltroni a Cori a sostegno di Conti

L'onorevole del Pd, accompagnato da Claudio Moscardelli ed Enrico Forte, parlerà ai cittadini in piazza Signina, per sostenere la canditura a sindaco del primo cittadino uscente

Continua la passerella dei grandi nomi a Cori in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 6 e 7 maggio.

E dopo la visita della governatrice del Lazio, Renata Polverini, a sostegno dell’unica candidata sindaco donna, Cristina Ricci, nel pomeriggio di oggi nella città pontina farà il suo arrivo l’onorevole del Pd Walter Veltroni.

Veltroni incontrerà e parlerà ai cittadini, accompagnato dal consigliere regionale Claudio Moscardelli e dal segretario provinciale Enrico Forte, in piazza Signina alle 17.30.

“I rappresentanti dei diversi livelli territoriali del Partito Democratico verranno a dare il proprio sostegno al sindaco uscente Tommaso Conti nella sua città, dove è nato, cresciuto e dove ha sempre vissuto – fa sapere una nota del Comune di Cori -, svolgendo fin da giovane un’intensa attività politica, battendosi sempre in difesa dei diritti dei cittadini e del territorio e partecipando a varie associazioni e movimenti locali”.

Tommaso Conti si ripresenta alla prossima tornata elettorale con una coalizione compatta, “nella consapevolezza di aver ben amministrato, avendo sempre come punto di riferimento il bene comune, e con l’umiltà di chi ha coscienza che le cose fatte non sono mai abbastanza e tanto altro c’è ancora da fare”.

“Dopo aver risollevato le sorti di un Comune e cambiato il volto del paese, il centrosinistra è pronto ad andare avanti dando continuità ad un progetto già avviato e che merita di essere portato a compimento con un programma snello e concreto, per una città che ora può guardare al futuro con la speranza che le deriva dall’aver gettato in questi cinque anni le necessarie e solide basi per affrontare le nuove sfide del domani”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento