rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Latina Centro / Piazza della Libertà

Disciplina propaganda elettorale, convocata riunione in Prefettura

D'Acunto ha indetto un incontro a cui parteciperanno i rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici impegnati nelle elezioni. Al centro aspetti relativi alla campagna elettorale

Sono in fibrillazione i 9 comuni della provincia di Latina che fra meno di un mese andranno al voto, Castelforte, Cori, Gaeta, Minturno, Ponza, San felice Circeo, Santi Cosma e Damiano, Sezze e Sonnino.

E in vista della chiamata alle urne del 6 e 7 maggio prossimo il prefetto di Latina Antonio D’Acunto ha convocato per oggi pomeriggio una riunione per la disciplina della propaganda elettorale a cui sono stati invitati a partecipare i rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici impegnati nelle elezioni.

Nell’occasione saranno concordati, anche attraverso la sottoscrizione di un protocollo d’intesa, i più importanti aspetti relativi alla campagna elettorale (affissioni, comizi elettorali, cortei, manifestazioni) "per contribuire  - come recita una nota della Prefettura - ad assicurare che il confronto tra le forze politiche si svolga nel rispetto delle regole che disciplinano la campagna elettorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disciplina propaganda elettorale, convocata riunione in Prefettura

LatinaToday è in caricamento