rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Gaeta 2012 Gaeta

Gaeta al voto, Pdl a fianco di Mitrano: “Candidato ideale per la città”

Cristina Leccese, coordinatore cittadino del partito: "Ha una competenza utile e necessaria per poter affrontare bene e risolvere problematiche di carattere politico-amministrativo"

Appoggiato dalla coalizione “Per il bene di Gaeta”, formata da otto liste, tra cui tre partiti politici (Pdl, Udc, La Destra) e cinque Movimenti civici (Lista Mitrano-Gaeta c’è, Il Quadrifoglio, Nuovo Centro Democratico, Giovani in Azione, Città Nuove), per gli esponenti del Pdl, Cosmo Mitrano, dopo aver maturato un’elevata conoscenza e comprovata competenza della macchina amministrativa comunale, è il candidato ideale per guidare la città di Gaeta.

“Una competenza utile e necessaria – spiega Cristian Leccese, coordinatore cittadino del Pdl – per poter adeguatamente affrontare e risolvere problematiche di carattere politico-amministrativo anche alla luce delle recenti e restrittive norme emanate dal governo Monti in materia di finanza pubblica”.

E per il Popolo della Libertà, in questa tornata amministrativa, Mitrano parte in pole position. “È il candidato ideale per Gaeta, sensibile alle problematiche e molto vicino alla gente con la quale si intrattiene giornalmente (ma lo fa da sempre e non solo in questo particolare periodo) a parlare e a dialogare”, precisa Leccese.

Mitrano, che è stato coordinatore di Forza Italia a Gaeta fino alla costituzione del Pdl, da un paio di anni è commissario straordinario del Parco Regionale Riviera di Ulisse. Durante questo breve ma intenso periodo ha saputo mettere in piedi molteplici iniziative a vantaggio dei residenti e dei turisti.

Visti i brillanti risultati conseguiti durante la sua intensa e concreta attività politica ed amministrativa, la scelta della coalizione, benché formata da sensibilità diverse, era scontata. Da un ventennio Gaeta è nota per l’immobilismo e per l’isolamento cui è stata relegata dalle varie amministrazioni succedutesi nel tempo. La città è ferma e non sta al passo con quelle limitrofe.

“Noi del Pdl – conclude Leccese – siamo sicuri che Mitrano, con caratteristiche spiccate da manager che lo contraddistinguono, saprà ridare a Gaeta quel rilancio sociale ed economico che la nostra città merita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta al voto, Pdl a fianco di Mitrano: “Candidato ideale per la città”

LatinaToday è in caricamento