rotate-mobile
Elezioni Gaeta 2012 Gaeta

Polverini a Gaeta, Città Nuove sostiene la candidatura di Mitrano

È prevista per sabato 21 aprile, alla presenza della governatrice del Lazio, la presentazione dei candidati al Consiglio del movimento civico nato in occasione delle ultime regioanli

Renata Polverini sta con Mitrano. La governatrice del Lazio presenzierà sabato 21 aprile alla presentazione dei candidati al Consiglio comunale di Gaeta di Città Nuove.

L’incontro, organizzato  dalla coordinatrice cittadina del movimento Maria Terenzi Scalesse, è alle 12 presso l’hotel Mirasole nella città del golfo.

Il Movimento civico è stato fondato dalla presidente della Regione in occasione delle ultime elezioni regionali con l’obiettivo di “far rinascere la politica dal basso con il sostegno delle idee della gente”.

Come sostiene l’assessore regionale al Bilancio Stefano Cetica, Città Nuove si pone come obiettivo quello di essere “il faro delle tante associazioni, liste civiche, comitati e fondazioni che si riconoscono nel progetto della Polverini”.

Dunque, la Polverini presenzierà all’incontro di sabato con i 16 candidati di Città Nuove, che appoggia la candidatura a sindaco di Cosmo Mitrano. “La famiglia e la centralità della persona – sottolinea Mitrano – sono valori che condividiamo con Città Nuove su cui siamo impegnati a dare risposte in aggiunta ad altri temi come lavoro e ambiente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polverini a Gaeta, Città Nuove sostiene la candidatura di Mitrano

LatinaToday è in caricamento