rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Gaeta 2012

Gaeta alle elezioni, Mitrano presenta al pubblico i “suoi” candidati

Davanti ad un migliaio di persone il candidato sindaco per la coalizione "Per il bene di Gaeta" e i 128 candidati delle liste che lo sostengono hanno presentato programma e progetti

Bagno di folla per Cosmo Mitrano che nella mattinata di domenica presso l’hotel Mirasole di Gaeta ha presentato il suo programma politico e i 128 candidati delle liste che lo sostengono e che con lui stanno vivendo questo viaggio condividendone i progetti.

Con grinta e sobrietà ha spiega le linee programmatiche elaborate per rilanciare lo sviluppo socio-economico di una città che, a suo avviso e specialmente in questi ultimi anni, è rimasta troppo isolata sotto l’aspetto politico-amministrativo.

“I cittadini – spiega Mitrano – devono essere rispettati e la classe politica e l’amministrazione comunale devono essere al loro servizio ed all’altezza del compito che sono chiamati a svolgere”.

Durante l’incontro con i suoi sostenitori, Mitrano ha illustrato quello che sarà il suo programma di mandato governativo sviluppato in “sei mission per cambiare Gaeta”. “Il nostro programma – spiega – non è il solito libro dei sogni ma contiene le priorità e le emergenze su cui intervenire ed una serie di indirizzi ed azioni che siamo impegnati a realizzare nel corso del nostro mandato di governo”. E aggiunge che la credibilità della sua amministrazione sarà valutata sulla base dei fatti e non delle parole.

La kermesse ha visto, quindi, come protagonisti Cosmo Mitrano ed i 128 candidati delle liste che hanno con lui condiviso progetto politico e programma. La mattinata si è conclusa con l’avvicendarsi sul palco di tutti i candidati della coalizione "Per il bene di Gaeta" formata da tre partiti (Pdl, Udc, La Destra) e cinque Movimenti civici (Lista Mitrano-Gaeta c’è, Il Quadrifoglio, Città Nuove, Nuovo Centro Democratico, Giovani in Azione).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta alle elezioni, Mitrano presenta al pubblico i “suoi” candidati

LatinaToday è in caricamento