rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Latina

Elezioni Gaeta 2012, il Pd presenta il suo candidato: Pina Rosato

Apertura ufficiale della campagna elettorale con inaugurazione della sede: i democratici illustrano le proposte che vogliono offrire alla prossima consultazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’apertura ufficiale della campagna elettorale del Partito Democratico di Gaeta con l’inaugurazione della sede e la presentazione della candidata a sindaco Pina Rosato hanno rappresentato l’occasione per una prima illustrazione alla città delle proposta che i democratici vogliono offrire alla prossima consultazione elettorale.

Non è stata casuale la data dell’8 marzo per la manifestazione: l’individuazione di una candidata donna in grado di offrire una diversa sensibilità nella lettura e nella risoluzione delle questioni gaetane, appare una scelta innovativa e vincente.

L’ampia partecipazione all’evento e l’interesse dimostrato da tutti i partecipanti sono la conferma della bontà della scelta operata dal Pd di Gaeta.

Il Partito Democratico infatti rappresenta l’unica alternativa di governo valida in grado di riconsegnare alla città una dimensione che, a cominciare dai problemi della vivibilità, sia adeguata al ruolo che le compete su scala provinciale, regionale e nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Gaeta 2012, il Pd presenta il suo candidato: Pina Rosato

LatinaToday è in caricamento