rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Latina

Comunali 2012, Polverini soddisfatta dei risultati del centrodestra

Compiaciuta la governatrice del Lazio: “In provincia di Latina siamo messi molto bene a Gaeta e Minturno per non parlare della bella vittoria a San Felice Circeo di Gianni Petrucci”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Possiamo essere soddisfatti per come il centrodestra esce da questo primo turno elettorale: non solo perché il Lazio è in controtendenza rispetto ad un risultato nazionale che segna la vittoria dell'antipolitica e della protesta, ma anche perché ci affermiamo in comuni importanti ed andiamo al ballottaggio, con buone possibilità di successo, in città governate dalla sinistra”.

Lo dichiara la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini.

“Il risultato mi sembra omogeneo in tutte le province, - prosegue - a partire da Viterbo dove la vittoria a Montalto di Castro direi quasi che è storica, così come è significativo il successo di Ottaviani a Frosinone che apre le porte ad una probabile vittoria al secondo turno. In provincia di Latina siamo messi molto bene a Gaeta e Minturno per non parlare della bella vittoria a San Felice Circeo di Gianni Petrucci. A Rieti siamo al ballottaggio per confermare l'amministrazione di centrodestra mentre in provincia di Roma il centrodestra va al ballottaggio nei comuni più importanti, a partire da Civitavecchia, conferma Ardea e ribalta la situazione a Manziana con una bella affermazione che ci consente di strappare l'ennesimo comune al centrosinistra. Penso che questi numeri, al di là dei singoli risultati, dimostrano – conclude - che una politica attenta ai veri problemi della gente e dei territori viene riconosciuta e premiata dagli elettori e che siamo sulla strada giusta per dare al centrodestra un passo diverso in un momento molto delicato per tutta la Nazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2012, Polverini soddisfatta dei risultati del centrodestra

LatinaToday è in caricamento