rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Latina 2013

Elezioni, primarie centrosinistra: Sel vince ad Aprilia e Priverno

Porcelli e Delogu trionfano ad Aprilia e Priverno. Pd: "Per battere la destra dobbiamo avere fiducia nelle indicazioni dei nostri elettori"

Dopo Formia, e in vista delle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio, nella giornata di ieri è stato il giorno delle primarie del centrosinistra anche ad Aprilia e Priverno.

Nei due comuni pontini hanno trionfato i candidati di Sel, rispettivamente Carmen Porcelli e Angelo Delogu, che ora saranno i due candidati sindaco del centrosinistra ad Aprilia e Priverno alle prossime amministrative.

IL PD - Ma il giorno dopo le primarie è tempo per il Pd di tirare i primi bilanci e prepararsi alla nuova battaglia politica che lo attende nei prossimi mesi.
Innanzitutto “la segreteria provinciale del Partito Democratico di Latina tiene a ringraziare tutti coloro che stanno lavorando per la realizzazione delle elezioni Primarie in cui scegliere i candidati alla carica di sindaco per il centrosinistra, in occasione delle amministrative di primavera in provincia”.

Ma, oltre a fare i complimenti ai vincitori, “la segreteria del Pd vuole rendere merito a tutti quei dirigenti che, interpretando al meglio lo spirito delle primarie ed incarnando positivamente i valori del Partito, si sono spesi generosamente per sostenere una linea di apertura in grado di dare voce ai cittadini e di favorire un reale e concreto cambiamento del Paese a partire dalle nostre città”.

Secondo il Partito Democratico, uno degli “obiettivi di queste primarie, oltre alle legittime aspettative di ciascuno, era ed è da una parte quello di mantenere saldo ed unito il patrimonio elettorale del centrosinistra e dall’altra di ampliarlo come dimostra lo straordinario dato dell’affluenza di Priverno in cui si sono recati alle urne circa il 40% degli elettori. In questo senso possiamo certamente affermare che il risultato è stato raggiunto e che ora spetta a tutti, e ad ogni livello, lavorare per sconfiggere la destra e promuovere una nuova stagione di buon governo delle nostre città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, primarie centrosinistra: Sel vince ad Aprilia e Priverno

LatinaToday è in caricamento