rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Latina 2013

Amministrative 2013, Fratelli d’Italia a lavoro per le elezioni

Lavoro intenso per la nuova formazione in vista delle elezioni amministrative che il 26 e 27 maggio si terranno in 8 comuni pontini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“Nelle ultime settimane si sta intensificando il lavoro organizzativo per affrontare al meglio le elezioni amministrative che si terranno domenica 26 e lunedì 27 maggio prossimi, con eventuale turno di ballottaggio il 9 e 10 giugno.

Tanti i momenti d’incontro avuti con i cittadini che saranno chiamati presto al voto per il rinnovo dei consigli comunali in città importanti come: Aprilia, Bassiano, Campodimele, Formia, Lenola, Sabaudia, Priverno e Sonnino.

Consultazione che ritengo possa anche essere un valido banco di prova per sondare il gradimento di Fratelli d’Italia dopo l’importante risultato ottenuto alle regionali e alle politiche dello scorso febbraio.

In tutta franchezza devo dire che dalle riunioni con i cittadini ho avuto la percezione che Fratelli d’Italia sta diventando ogni giorno di più una prima scelta e non un rifugio di elettori delusi da altri partiti.

In virtù della responsabilità ricevuta ho avuto modo anche di stilare una prima lista di probabili candidati a consigliere comunale o sindaco, con nomi di personaggi che hanno un impegno economico e sociale di rilievo all’interno delle rispettive comunità, elenco che con dettagliata relazione sottoporrò nei prossimi giorni alla collegiale discussione del partito.

Quelli individuati sono nomi pronti a conferire il loro prezioso contributo per amministrare al meglio gli interessi dei cittadini: con entusiasmo, correttezza e competenza. Diversi di questi poi mi hanno già indicato i problemi su cui porre mano con estrema urgenza.

Per Priverno e Sonnino una sottolineatura particolare: sono rimasta basita per le tante richieste ricevute per un’eventuale candidatura (anche da chi è originario del paese, ma vive altrove) a sindaco.

Sono veramente tanti e tutti di qualità le persone che vorrebbero cimentarsi con noi nell’agone della prossima campagna elettorale, a dimostrazione del crescente interesse alle buone pratiche che Fratelli d’Italia pone in campo con la sua politica”.

Così in una nota Gina Cetrone, Componente Costituente regionale Fratelli d’Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2013, Fratelli d’Italia a lavoro per le elezioni

LatinaToday è in caricamento