rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Piazza Aldo Moro / Via Don Carlo Torello

Elezioni politiche 2013, Udc: parte la campagna di Simona Mulè

Il via alla campagna elettorale della candidata dell'Udc alla Camera dei Deputati sarà dato domani, venerdì 25 gennaio, a Latina. Presente anche Aldo Forte e gli altri candidati pontini

Parte la campagna elettorale della 26enne Simona Mulè, candidata per l’Udc alla Camera dei Deputati.

L’appuntamento è per domani, venerdì 25 gennaio, alle 19 presso il Club 42, in via Don Torello Latina. Tra gli interventi anche quello dell’altro candidato alla Camera, Aldo Forte, secondo in lista nella circoscrizione Lazio II solo dietro il segretario Lorenzo Cesa, e quello dei rappresentanti dei Giovani Udc e di giovani volontari della provincia di Latina che esporranno i loro punti programmatici.

Tanti gli argomenti che verranno affrontati, dall’uso dei nuovi strumenti di partecipazione giovanile, all’attenzione al volontariato e ai nuovi italiani, fino alle opportunità per favorire le start up e le imprese giovanili. Presenti anche gli altri candidati Udc alla Camera Davide Minchella, Marilena Sovrani, Mauro Anzalone e Giuseppe Matarazzo e al Senato Marco Gatto e Pierpaolo Marcuzzi.

“Abbiamo voluto partire per questa campagna elettorale con i giovani – dichiara in una nota Aldo Forte - perché oggi abbiamo bisogno di appassionare una nuova generazione alla politica. Una politica nuova, onesta, trasparente, di servizio che corrisponda ai valori dell’Udc e al progetto Monti. D’altronde, in Italia si è toccato il record negativo di disoccupazione giovanile e si contano due milioni di giovani italiani che non studiano e non cercano lavoro. Non possiamo permetterci che perdano i loro obiettivi, vanno coinvolti. Per questo, se eletto, porterò avanti prima di tutto una riforma del Servizio civile e – conclude Forte – mi impegnerò per l’introduzione di incentivi fiscali alle imprese che assumono i giovani”.

“L’Udc della provincia di Latina sta dimostrando un grande coraggio – dichiara Simona Mulè – Non solo ha aperto le porte a noi giovani, ma ci ha permesso di sentirci protagonisti, di crescere. E i frutti già si vedono, con la formazione di una nuova classe dirigente già impegnata in molte amministrazioni del territorio, da Formia, Minturno, passando per Terracina fino a Latina. La mia candidatura è solo l’ultima dimostrazione di questa attenzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, Udc: parte la campagna di Simona Mulè

LatinaToday è in caricamento