Elezioni politiche, Anzalone (Udc): “Noi alternativi al bipolarismo”

A poche ore dal voto, il candidato alla Camera: "Rappresentiamo l'unica vera alternativa a chi ha incarnato il bipolarismo senza dare risposte al paese e a chi oggi rappresenta il voto di protesta"

Chiusura della campagna elettorale anche per il candidato alla Camera dei Deputati dell’Udc, Mauro Anzalone, intervenuto a Latina Scalo alla presenza anche del segretario provinciale, Michele Forte.

Il vento è cambiato, la gente ha capito che non servono i proclami o le facili promesse. Il Paese e il nostro territorio hanno bisogno di persone serie, che lavorano quotidianamente sul territorio. L’Udc più di altri è riuscito a interpretare questo modo di intendere la politica. Lo ha dimostrato Aldo Forte alla guida dell’assessorato regionale alle politiche sociali. Lo stiamo dimostrando a Latina, occupandoci prima di tutto dei temi più vicini alle persone e alle famiglie, con i nostri assessori donna Fanti e Sovrani e in consiglio insieme al collega Fuoco” ha detto oggi Anzalone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“L’Udc sta dando importanti segnali di discontinuità – ha aggiunto il candidato dell’Udc -. Sta dando spazio alle donne come prova la candidatura della Sovrani al Consiglio regionale e ai giovani. Basta vedere i nostri nomi nelle liste dei candidati alla Camera e al Senato, si tratta di una squadra di under 40 che ha alle spalle già un’importante attività amministrativa. È un bel segnale. Un messaggio a chi crede nei nostri valori che restano ben saldi, a chi mette al primo punto il sociale e la famiglia, a chi si riconosce in un’area moderata che vuole continuare sulla strada delle riforme. Un’area che sta crescendo e che costituisce l’unica vera alternativa responsabile a chi ha incarnato il bipolarismo senza dare risposte al paese e a chi oggi rappresenta il voto di protesta fine a se stesso e senza contenuti. L’Udc sarà ancora una volta determinante a Latina e nel Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperlonga, tromba d'aria si abbatte sul litorale: danni agli stabilimenti

  • Sermoneta, dolore per la scomparsa della 17enne Angela. I suoi organi salveranno 5 vite

  • Presi con 22 chili di cocaina nel camion della frutta: "Non sapevamo nulla"

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Lutto nell'Arma: stroncato da un malore un luogotenente dei carabinieri del Nas di Latina

  • Coronavirus: in provincia nessun nuovo caso, 11 pazienti nel Lazio e un decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento