rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, candidati Pd nel Lazio: possibilità per Amici e Moscardelli

Capilista nel Lazio Bersani, Ferranti e Grasso. Reduci dai buoni risultati alle primarie del 30 dicembre, Sesa Amici è 5 nella lista della Camera Lazio II e Moscardelli sesto per il Senato

Nella serata di ieri il comitato elettorale del Pd e la direzione nazionale hanno approvato all'unanimità le liste dei candidati per le prossime elezioni politiche. Buone le posizione dei due pontini Sesa Amici e Calsudio Moscardelli che, in virtù del buon risultato ottenuto alle primarie dello scorso 30 dicembre, potrebbero vedere aprirsi le porte del Parlamento.

La deputata uscente Sesa Amici è quinta nel collegio Lazio 2 per la Camera, dietro alla capolista Donatella Ferranti, a Giuseppe Fioroni, Alessandro Mazzoli e Fabio Melilli. Buona anche la posizione di Salvatore La Penna e di Pina Rosato.

Claudio Moscardelli, consigliere regionale uscente, e il più votato alle primarie, invece, è in sesta posizione al Senato - con buone possibilità di arrivare a Palazzo Madama qualora il Partito Democratico dovesse vincere le elezioni – dietro al capolista Pietro Grasso, a Luigi Zanda, Annamaria Parente, Ignazio Marino e Francesco Scalia.

IL COMMENTO DI ENRICO FORTE

TUTTI I CANDIDATI DEL PD ALLA CAMERA

TUTTI I CANDIDATI DEL PD AL SENATO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, candidati Pd nel Lazio: possibilità per Amici e Moscardelli

LatinaToday è in caricamento