rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013, il Centro Democratico di Sabrina Marangon

Candidata al Senato nel Lazio nella lista di Bruno Tabacci, illustra il programma del Centro Democratico che “risponde alle esigenze di tutti i cittadini senza distinzioni e privilegi”

Concorre per un posto al Senato con il Centro Democratico e a sostegno di Pier Luigi Bersani presidente. Sabrina Marangon sarà anche in questi giorni a Latina per incontrare ancora tanti cittadini ed illustrare il programma del Centro Democratico .

“Il nostro programma - spiega la Marangon - molto tecnico e dettagliato, risponde alle esigenze di tutti i cittadini senza distinzioni e privilegi. Siamo Liberali e siamo Democratici ciò è garanzia che per noi non possono esserci cittadini di serie A e cittadini di serie B, non ci può essere una categoria economica da privilegiare e quanto fatto fino ad oggi dalla politica di cui siamo stanchi, non rispetta i dettami della nostra Costituzione che ci vuole tutti uguali nei diritti e nei doveri”.

Centro Democratico è il centro della politica che aspettavamo da tanti anni – continua la candidata al Senato -, è formato da politici ma anche da tanti cittadini della società civile, donne e uomini onesti e preparati, per il ritorno della Politica, quella con la P maiuscola al servizio del Paese e dei cittadini, tutti. Centro Democratico diventerà maggioranza in Parlamento e forza di Governo e per questo, continua la Marangon, è necessario che anche da Latina arrivi forte il segnale, con il voto al CD il 24 e 25 febbraio, che anche Latina vuole cambiare e tornare a esprimere politiche equilibrate per tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, il Centro Democratico di Sabrina Marangon

LatinaToday è in caricamento