rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Elezioni regionali, CasaPound: i candidati incontrano i cittadini

Presente all'Irish Pub Doolin anche il candidato alla presidenza della Regione Di Stefano. Soddisfatto Ciccone: "Abbiamo portato 200 persone ad ascoltare il nostro programma"

Continuano gli appuntamenti elettorali di CasaPound in vista delle regionali in programma fra meno di due settimane. Nel pomeriggio di ieri si è svolto a Latina l’incontro con i candidati pontini presso l’Irish Pub Doolin.

Presente anche il candidato a governatore del Lazio, Simone Di Stefano, che è intervenuto a lungo prima del dibattito con i simpatizzanti del movimento presenti nel locale di via Adua.

Alla fine della manifestazione Massimo Ciccone, candidato consigliere alla Regione ha commentato soddisfatto: “Abbiamo portato duecento persone ad ascoltare il nostro programma. Siamo al centro delle attenzioni delle persone che vogliono cambiare questa nazione e questa regione, abbiamo l’unico programma che parla di Stato, Nazione, popolo, lavoro. Stringiamo i denti e affrontiamo queste ultime due settimane di campagna elettorale con il nostro entusiasmo e con la consapevolezza che al posto delle promesse che fanno gli altri noi portiamo le nostre facce pulite e il lavoro sul territorio che svolgiamo da anni”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, CasaPound: i candidati incontrano i cittadini

LatinaToday è in caricamento