rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Fondi

Elezioni Regionali 2013, a Fondi un comitato a sostegno di De Marchis

Promosso da elettori under 40, il comitato "Adesso tocca a voi. Il Lazio perbene", nasce a sostegno di Nicola Zingaretti alla presidenza della Regione e Giorgio De Marchis per il Consiglio

Anche la provincia di Latina è in fermento in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno il 24 e 25 febbraio.

A Fondi si è costituito il comitato elettorale ”Adesso tocca a voi. Il Lazio perbene”, a sostegno dei candidati Nicola Zingaretti alla presidenza della Regione Lazio Giorgio De Marchis per il consiglio regionale.

Promosso da Gaetano Visca, Massimo Picano, Francesco Carnevale, Raffaele Alfano e Benedetto Valerio, tutti elettori under 40, sarà aperto al contributo di tutti, all’ascolto del territorio e accoglierà tutti coloro che lo vorranno frequentare, dalla mattina alla sera nella sede di Corso Italia (dietro la statua di San Rocco).

“Il centrodestra ha dimostrato di non essere in grado di governare il Lazio, e i pessimi risultati ottenuti da Storace prima e Polverini poi – tra scandali, economia in ginocchio e debito sanitario alle stelle – sono sotto gli occhi di tutti – si legge in una nota -. Adesso abbiamo la possibilità di voltare pagina con Nicola Zingaretti, il miglior candidato possibile per governare il Lazio, insieme a Giorgio De Marchis per trovare soluzioni concrete ai tanti problemi della nostra provincia, come lavoro, trasporti, sanità, ambiente”.

L’apertura ufficiale e la presentazione di Giorgio De Marchis è prevista per domenica 13 gennaio alle 11.30, presso la sede del comitato in Corso Italia a Fondi. Nel corso di queste settimane saranno organizzati iniziative, incontri, occasioni pubbliche per sostenere le due candidature  e “per dare voce a tutti i cittadini perbene che vogliono cambiare le cose”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali 2013, a Fondi un comitato a sostegno di De Marchis

LatinaToday è in caricamento