rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Elezioni regionali, oltre 2mila voti a Latina: il bilancio di CasaPound

Sono 2363 i voti ottenuti da CasaPound in tutta la provincia con i migliori risultati registrati nel capoluogo. Soddisfatto il candidato alla Pisana Massimo Ciccone: “Grazie davvero a tutti”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Al completamento delle operazioni di scrutinio per quanto riguarda la regione Lazio, la provincia di Latina ha portato a CasaPound Italia 2.363 voti, registrando i suoi migliori risultati a Latina con 907 voti (1.22%), a Gaeta con 142 voti (1.21%) e a Sermoneta con 92 voti (1.66%).

Massimo Ciccone candidato alla carica di consigliere regionale dopo aver ottenuto ben 422 preferenze ha voluto rivolgere un pensiero agli elettori di CasaPound Italia: "Grazie davvero a tutti, abbiamo fatto una campagna elettorale lunga ed estenuante dove mai sono mancati il vostro supporto e i vostri sorrisi, da oggi sappiamo di dover lavorare il doppio per non tradire la vostra fiducia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, oltre 2mila voti a Latina: il bilancio di CasaPound

LatinaToday è in caricamento