rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Lazio 2013

Elezioni regionali, Fratelli d’Italia: tour pontino per Guido Crosetto

Il fondatore del movimento sarà in provincia di Latina per un incontro con i cittadini e con i quattro candidati pontini al Consiglio regionale nelle elezioni del 24 e 25 febbraio

Tour pontino per il fondatore, insieme a Giorgia Meloni, del movimento Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale.

Oggi, 5 febbraio, Guido Crosetto sarà in provincia di Latina per incontrare i cittadini e tutti e quattro i candidati pontini alle elezioni regionali del Lazio.

Il tour parte stasera alle 20 ad Aprilia con l’inaugurazione del point di Vincenzino Palumbo, a seguire sarà a Terracina per l’apertura di quello di Gina Cetrone. Dopo un incontro con Nicola Calandrini concluderà la sua visita al point del candidato terracinese Mariano De Gregorio.

Grande attesa per l’arrivo di Crosetto, che in questi ultimi giorni sulla stampa nazionale continua a “ribadire l’importanza di votare Fratelli d’Italia alle prossime elezioni, convinto sostenitore dell’idea che 'un altro centro destra in Italia è possibile'. Una destra riconoscibile in un partito che fa la primarie, che ha le sue sezioni, che riconosce i bisogni dei cittadini: un partito a servizio dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Fratelli d’Italia: tour pontino per Guido Crosetto

LatinaToday è in caricamento