rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Centro / Piazza della Libertà

Elezioni regionali, Giorgio De Marchis inaugura il suo comitato

Nato con lo slogan "Adesso tocca a voi. Il Lazio perbene" sarà inaugurato oggi pomeriggio, 12 gennaio, alle 17 presso la sede di piazza della Libertà a Latina

Sarà inaugurato oggi pomeriggio alle 17 il comitato elettorale che sosterrà Giorgio De Marchis nella corsa verso il consiglio regionale del Lazio.

“Ho deciso di candidarmi alle elezioni regionali del 24 e 25 febbraio per dare voce a tutti i cittadini perbene che vogliono cambiare le cose” ha commentato lo stesso De Marchis.

“Dopo anni di battaglie dalla parte dei cittadini al consiglio comunale di Latina – dice De Marchis - sono pronto per portare in Regione la voce del nostro territorio. Il mio impegno è quello di lavorare assieme a Nicola Zingaretti con la passione e la voglia di sempre per trovare soluzioni concrete ai tanti problemi della nostra provincia, a cominciare da lavoro, trasporti, sanità, ambiente”.

L’appuntamento in piazza della Libertà, 27° a Latina presso la sede la sede del comitato che nasce con lo slogan “Adesso tocca a voi. Il Lazio perbene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Giorgio De Marchis inaugura il suo comitato

LatinaToday è in caricamento