rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Villaggio Trieste / Via Cicerone

Elezioni regionali, Zuliani si prepara: inaugurazione dell’Open Point

L’appuntamento è per il 19 gennaio in via Cicerone con l’apertura del point della candidata per il Pd alle elezioni del 24 e 25 febbraio prossimi

Anche lei è pronta a scendere in campo. Nicoletta Zuliani, neocandidata capolista per il Pd alle prossime elezioni regionali del 24 e 25 febbraio, si prepara alla sua corsa per un posto alla Pisana. Sabato 19 gennaio alle 18 verrà inaugurato il suo “Open Point” in via Cicerone, aperto tutta la settimana dove poter avere tutte le informazioni circa la sua candidatura.

“È qui che sono tutti invitati a partecipare per ascoltare Nicoletta – si legge in una nota di presentazione del point -, la sua storia di impegno civile all’interno del mondo cattolico e della scuola prima, e politico dopo e diventare megafono di questa voce fuori dal coro, che va oltre gli apparati convenzionali della politica. Una voce che vuol raggiungere soprattutto quelli che si sono disamorati, quelli che vogliono credere all’impegno interessato alla collettività, passando attraverso progetti concreti che non mirino solo a tamponare le emergenze ma a guardare oltre e a raggiungere l’Europa in modo da intercettare gli unici finanziamenti possibili, che troppo spesso tornano indietro al Parlamento europeo a causa dell’incompetenza della macchina amministrativa a gestirli e necessari, invece, a tradurre in soluzioni reali di sviluppo a lungo termine, i problemi attuali della provincia”.

Sono felice di esser riuscita in un anno di Consiglio Comunale a raggiungere quasi tutti gli obiettivi che mi ero prefissa – ha commentato Nicoletta Zuliani - con la caparbietà che si addice a noi donne e madri, che quando facciamo politica smuoviamo non solo noi stesse ma tutta la famiglia e chiunque ruota attorno a noi, pur di ottenere il bene dell’altro, il bene di una comunità”.

Madrina dell’evento Lorenza Bonaccorsi, già vincitrice delle primarie parlamentari del PD nella capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Zuliani si prepara: inaugurazione dell’Open Point

LatinaToday è in caricamento