rotate-mobile
Regionali Lazio 2018

Elezioni regionali 2018: seggi chiusi in provincia: risultati exit poll

Alle 23 di domenica 4 marzo sono terminate le operazioni di voto; per le elezioni regionali lo scrutinio inizia il 5 marzo alle 14

Terminate le operazioni di voti alle 23 di domenica 4 marzo. Lo spoglio delle schede per le elezioni regionali inizia alle 14 del 5 marzo. Nella serata di oggi saranno diffusi i primi exit poll. Non appena disponibili su questa pagina pubblicheremo le prime rilevazioni disponibili.

Exit pool su RomaToday

Sono 9 i candidati alla presidenza della Regione: l’uscente Nicola Zingaretti per il centrosinistra, Stefano Parisi per il centrodestra, Roberta Lombardi per il Movimento 5 Stelle, Sergio Pirozzi sostenuto da due liste civiche (Lista Pirozzi Presidente e Lista Nathan), Elisabetta Canitano per Potere al Popolo, Mauro Antonini per CasaPound, Jean-Leonard Touadì per la Civica Popolare del Ministro Lorenzin, Stefano Rosati con Riconquistare l’Italia (che non ha presentato la lista a Latina), Giovanni Paolo Azzaro per Democrazia Cristiana (che non avrà la sua lista a Latina).Sono invece 16 le liste in corsa nella provincia pontina. 

Affluenza alle ore 12

Affluenza alle ore 19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2018: seggi chiusi in provincia: risultati exit poll

LatinaToday è in caricamento