Elezioni regionali 2018, Salvatore La Penna inaugura il point

Il segretario provinciale del Pd, candidato al consiglio regionale del Lazio, ha aperto la sua sede accanto al senatore Claudio Moscardelli, in corsa per la riconferma alle politiche

Inaugurazione del point elettorale ieri, sabato 10 febbraio, per Salvatore La Penna. In via IV novembre 110 è stata inaugurata la sede del candidato al consiglio regionale del Lazio per il Pd in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo. Accanto a Salvatore La Penna, Claudio Moscardelli, candidato al Senato nel collegio della provincia pontina. All'evento ha partecipato anche Carmela Cassetta, candidata al consiglio regionale, consigliera comunale di Santi Cosma e Damiano.

"In questi anni, da segretario provinciale del partito - ha spiegato Salvatore La Penna - ho lavorato in una prospettiva e in una dimensione ampia. Sono convinto che Latina esprimerà un voto d'opinione importante e credo che alle prossime elezioni, politiche e regionali, ci sarà una vera possibilità di svolta per questo territorio".

"Sono fiducioso - ha aggiunto Claudio Moscardelli, senatore del Pd in corsa per riconferma - sia per le regionali che per le politiche. Può arrivare un grande segnale di cambiamento dal territorio pontino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Preso con due etti di cocaina dopo un inseguimento, in lacrime davanti al giudice

  • Furti di auto col trucco dello "spinotto": confessa uno dei ladri della banda

  • Violenta lite all’autolavaggio, tre arresti per tentato omicidio. Pestato un 48enne

  • Cinque chili di droga nascosta nell’armadio, impossibile dimostrare che era sua: assolto

  • Lo Zecchino d’Oro “canta” anche pontino: terzo posto per un bambino di Sabaudia

Torna su
LatinaToday è in caricamento