rotate-mobile
Regionali Lazio 2018

Elezioni regionali 2018, Sergio Pirozzi a Latina: tour nel capoluogo pontino

Il candidato alla presidenza della Regione in visita a Latina: tappe al mercato coperto, all’ospedale, sul lungomare e alla discarica di Montello

Tour nel capoluogo pontino per Sergio Pirozzi, in vista delle elezioni del 4 marzo. 

Il candidato alla presidenza della Regione Lazio sarà a Latina venerdì 9 febbraio. Mercato coperto, ospedale, lungomare e discarica di borgo Montello alcune delle tappe della visita del sindaco di Amatrice, in corsa per diventare governatore del Lazio, impegnato nel suo tour istituzionale nelle diverse città della regione. 

Secondo il programma, Pirozzi sarà a Latina alle 9.30 per la visita al mercato coperto di via Don Minzoni, a seguire la tappa all’ospedale Santa Maria Goretti accompagnato dal Direttore del Presidio Ospedaliero. Nel pomeriggio, alle 14, sarà al polo Pontino Universitario; poi il tour proseguirà sul lungomare di Latina, alla nucleare e alla discarica di borgo Montello. 

Alle 12 è previsto anche un incontro con la stampa per la presentazione della lista della provincia pontina. Interverranno anche i candidati al Consiglio regionale: Diana Baratta, Gigliola Di Libero, Antonio di Rocco, Maurizio Lucci, Lucia Matita, Gianfranco Sciscione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2018, Sergio Pirozzi a Latina: tour nel capoluogo pontino

LatinaToday è in caricamento