rotate-mobile
Elezioni

Elezioni 2013, istituito il Prontobus per il trasporto dei disabili

Tutto pronto per le votazioni. In vista dell’allerta maltempo, attivati anche piani di intervento per garantire la piena percorribilità della viabilità e il completo e totale accesso ai seggi elettorali

Tutto pronto a Latina per le elezioni del 24 e 25 febbraio. Il Comune di Latina ha istituito il servizio Prontobus per il trasporto per gli elettori non deambulanti o affetti da grave disabilità fisica.

Il servizio sarà attivo durante l'apertura dei seggi elettorali con il seguente orario: domenica 24 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 22.00, lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 15.00. Per informazioni e/o prenotazioni chiamare il Comando della Polizia Municipale al numero: 0773/46661.

ALLERTA METEO - In merito all'allerta meteo emesso dalla protezione civile, che prevede la possibilità di forti precipitazioni nei prossimi giorni, l’assessore alla protezione civile del Comune di Latina Gianluca Di Cocco ha richiesto a tutti i gruppi comunali e due ditte specializzate in accordo con il comando di Polizia Municipale, l'attivazione dei propri piani di intervento per garantire, in caso di perturbazione, la piena percorribilità della viabilità comunale e con essa il completo e totale accesso ai seggi elettorali previsti sul territorio comunale in modo da assicurare a tutti gli elettori il pieno diritto ad un corretto svolgimento della consultazione elettorale.

Per chiunque si trovasse in difficoltà o impossibilitato a recarsi autonomamente alle urne sarà possibile chiedere aiuto al numero della sala operativa COI, corso Matteotti Latina, tel. 0773 400000 - 335 6063496.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, istituito il Prontobus per il trasporto dei disabili

LatinaToday è in caricamento