rotate-mobile
Politica Latina Scalo / Via San Giuseppe

A Latina Scalo al via la quinta edizione della Festa Democratica

Taglio del nastro venerdì 14 giugno alle 18 presso il giardino circoscrizionale in piazza San Giuseppe. Si parte con il dibattito “Il Pd che vorrei”

Al via anche quest’anno la tradizionale festa del Pd di Latina Scalo. Il taglio del nastro per la V edizione della Festa Democratica è previsto venerdì 14 giugno alle 18 presso il giardino circoscrizionale in piazza San Giuseppe, per dare inizio alla tre giorni fatta di dibattiti, musica e stand gastronomici.

E proprio venerdì alle 18 si partirà con il primo dei dibattiti sul tema “Il Pd che vorrei”, un’assemblea pubblica per parlare delle prospettive del Partito democratico con i giovani da tutta la provincia di Latina. A seguire ci sarà il concorso canoro per bambini e per adulti “Sai cantare 2013.”

Sabato 15 giugno si comincia sempre alle 18.30 nell’area dibattiti con Gianni Cuperlo, deputato del Partito democratico. Nell’area palco alle 19 ci sarà la dimostrazione della palestra The Champion mentre alle 20,30 è prevista la dimostrazione di “Movimento e danza” di Raffaelle Di Vincenzo e poi alle 21 tutti in pista con i balli in piazza “Sballo terapia”.

Si chiude domenica 16 giugno nell’area dibattiti con “Il Pd al governo”, incontro al quale interverranno la sottosegretaria del governo Letta Sesa Amici, il senatore del Pd Claudio Moscardelli, l’assessore regionale all’agricoltura Sonia Ricci e il consigliere regionale del Pd Enrico Forte.
Nell’area palco alle 18,30 il gruppo Cantainsieme metterà in scena “Un genio in famiglia”, alle 20 è prevista la dimostrazione della palestra “Power House” e alle 20,30 l’esibizione di “Punto danza latina” di E. e M. dell’Unto. Alle 21 si balla in piazza con “Onde sonore”.

Per tutti i giorni della festa sarà sempre aperto lo stand gastronomico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Latina Scalo al via la quinta edizione della Festa Democratica

LatinaToday è in caricamento