rotate-mobile
Politica

Al via la festa regionale della Lega: attesa per l'arrivo di Matteo Salvini

Ancora questa mattina i militanti del partito presenti al Parco Falcone e Borsellino. L'intervento del Ministro dell'Interno in programma alle 19.30

E' iniziata questa mattina alle 10, nel Parco Falcone e Borsellino di Latina, la prima festa regionale della Lega. Stand, prodotti tipici e poi, alle 11, la prima delle tre tavole rotonde in programma, dedicata al tema "La nostra identità: più Lazio nella nuova Europa", a cui hanno preso parte il coordinatore regionale del partito e deputato pontino Francesco Zicchieri insieme ai consiglieri regionali Laura Corrotti e Daniele Giannini, al capogruppo del partito in Campidoglio Maurizio Politi e al responsabile regionale enti locali Marco Penna. 

Ancora questa mattina l'affluenza del pubblico e dei simpatizzanti, ma è nel pomeriggio che la festa si animerà con altri due dibattiti "Le donne pilastro della politica italiana" e "Dalla Bolkestein alla Roma-Latina, quale futuro") e soprattutto con la presenza del ministro dell'Interno Matteo Salvini. 

Salvini chiude la festa regionale della Lega a Latina

L'arrivo del leader nazionale della Lega a Latina è previsto intorno alle 19, quando è previsto un breve incontro in Prefettura con il prefetto Maria Rosa Trio. Alle 19,30 è poi in programma il suo intervento sul palco allestito al Parco Falcone e Borsellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la festa regionale della Lega: attesa per l'arrivo di Matteo Salvini

LatinaToday è in caricamento