rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Lega, domani a Latina la prima festa regionale con Matteo Salvini

Il programma dell'evento è stato presentato dai vertici locali del partito e dal deputato e coordinatore regionale Francesco Zicchieri. Appuntamento al Parco Falcone e Borsellino a partire dalle 10

E’ stata presentata questa mattina la prima festa regionale della Lega, in progamma domani, sabato 29 settembre, a Latina al Parco Falcone e Borsellino. Ad illustrare l’evento sono stati la coordinatrice comunale del partito Federica Censi, il coordinatore provinciale di Latina Matteo Adinolfi, il coordinatore di Frosinone Geremia Palombo e il deputato pontino della Lega Francesco Zicchieri.

Il programma prevede l'arrivo dei partecipanti alle 10, mentre alle 11 è prevista una tavola rotonda dal titolo “La nostra identità: più Lazio nella nuova Europa”. Altre due tavole rotonde sono poi previste alle 17 e alle 18, mentre alle 19,30 è prevista la presenza del ministro dell'Interno Matteo Salvini. La prima sarà dedicata al tema “Le donne, pilastro della politica italiana”, a cui parteciperanno anche le deputate Barbara Saltamartini e Francesca Gerardi della Lega. L’altra dal titolo “Lavoro nel Lazio”.  

“Questa non è la Pontida del sud – ha detto Francesco Zicchieri durante la presentazione del raduno – Questa è la prima festa del Lazio della Lega, a Latina”. “Non abbiamo avuto bisogno di preavviso – ha continuato il deputato – La Lega è un partito di militanti che sacrificano tempo e che si autofinanziano e in poco tempo hanno saputo organizzare questo evento. Solo due anni fa era impensabile una festa nel Lazio. Nel Lazio - ha aggiunto ancora - incontriamo uomini e donne che chiedono di tornare alla normalità e alle cose semplici e di difendere i valori e la nostra storia. La Lega ha saputo dare tutto quello che da tempo mancava alla politica. Possiamo guardare i cittadini negli occhi: abbiamo sottoscritto un programma di governo e lo stiamo rispettando".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, domani a Latina la prima festa regionale con Matteo Salvini

LatinaToday è in caricamento