rotate-mobile
Politica

“FuoriRoma”, Lbc e sindaco Coletta nella prima puntata del programma di Concita De Gregorio

Al via oggi il nuovo programma in onda su Rai3 a partire dalle 20.10. Tra i protagonisti della prima puntata, girata dopo l’elezione del primo cittadino, proprio il sindaco di Latina, Damiano Coletta

Sarà dedicata anche al sindaco di Latina, Damiano Coletta, e a Latina Bene Comune la prima puntata di “FuoriRoma”, il nuovo programma su Rai3 di Concita De Gregorio, prodotto da HangarTv di Gregorio Paolini. 

Il programma, condotto da una delle firme più autorevoli del panorama giornalistico italiano, si propone di raccontare  le storie, personali e politiche, dei sindaci e degli amministratori che stanno cambiando la geografia del Paese, tenendo sempre al centro la provincia italiana e la politica nei territori. 

Si parte dunque stasera, lunedì 12 settembre, con la prima puntata in onda alle 20.10 su Rai3 “con la storia - si legge in un comunicato - del nuovo sindaco civico di Latina, città simbolo del fascismo littorio, in cui la destra politica per la prima volta esce sconfitta dalle urne e non vincono la sinistra o il Movimento 5 Stelle. Ma una lista civica: ‘Latina Bene Comune’ del nuovo sindaco Damiano Coletta, un cardiologo cinquantenne, ex calciatore professionista”.

La puntata è stata girata a  Latina, dopo l’elezione del nuovo primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“FuoriRoma”, Lbc e sindaco Coletta nella prima puntata del programma di Concita De Gregorio

LatinaToday è in caricamento