rotate-mobile
Politica Latina Scalo / piazzale dell'Ambrosia

Latina Scalo, riprendono i lavori in piazzale dell’Ambrosia. Calandrini: “Stop inspiegabile”

La fine del cantiere dovrebbe essere prevista per la fine del mese di ottobre. Capogruppo di Fratelli d'Italia in Comune: "Finalmente i lavori riprenderanno e Latina Scalo avrà la sua nuova piazza"

Riprendono i lavori in piazzale dell’Ambrosia a Latina Scalo. 

A dare la notizia il capogruppo di Fratelli d’Italia-An al Comune di Latina Nicola Calandrini. Gli interventi “inspiegabilmente interrotti da oltre un anno” stanno dunque per riprendere e, “salvo eventi ostativi oggettivi”, la fine del cantiere dovrebbe essere prevista per la fine del mese di ottobre.

“I lavori di completamento della piazza - ricorda il consigliere - erano stati sospesi in attesa della perizia di variante che doveva consentire di definire gli interventi residui attraverso l'utilizzo del ribasso d’asta”.

“Appena insediato il Commissario ho fatto presente come questo fermo costituisse un evidente ulteriore disagio per l'intera Comunità e per l’adiacente plesso scolastico Camillo Caetani - continua Calandrini -, chiedendo che si attivasse presso i competenti uffici comunali affinchè la pratica potesse riprendere il suo naturale iter. Inspiegabilmente abbiamo cozzato contro un muro di gomma  e di indifferenza, con il risultato che sono stati persi ulteriori mesi preziosi” 

“Ora finalmente i lavori riprenderanno e Latina Scalo avrà la sua nuova piazza, che diventerà, senza ombra di dubbio, un importante punto di riferimento per tutta la popolazione” conclude Calandrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Scalo, riprendono i lavori in piazzale dell’Ambrosia. Calandrini: “Stop inspiegabile”

LatinaToday è in caricamento