rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Comune di Latina: Matilde Celentano nuovo presidente della Commissione Trasparenza

Oggi pomeriggio la nomina del consigliere di Fratelli d’Italia alla guida della Commissione Trapsernza dopo le dimissioni un mese fa di Nicoletta Zuliani

Nuovo presidente della Commissione Trasparenza al Comune, dopo le dimissioni un mese di Nicoletta Zuliani. E’ stata eletta oggi pomeriggio Matilde Celentano, consigliere di Fratelli d’Italia che già ricopriva il ruolo di vicepresidente della stessa Commissione.    

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata sia i commissari di maggioranza che i colleghi di minoranza e ringrazio chi mi ha preceduto, in questo difficile compito, ovvero Nicoletta Zuliani per l'egregio e attento lavoro svolto fino ad oggi. Il mio obiettivo sarà quello di utilizzare questa Commissione non in maniera inquisitoria - ha commentato la neo presidente - bensì il mio impegno sarà quello di coordinare la Commissione Trasparenza in maniera propositiva, attraverso un lavoro di approfondimento e di controllo della macchina amministrativa”. 

“Spero di riuscire a consolidare, tra tutti i commissari, la cultura della trasparenza che ritengo sia lo strumento principale per garantire l'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e l'efficienza e la trasparenza della pubblica amministrazione in cui operiamo, ovvero il comune di Latina. Sono particolarmente onorata, infine, di essere stata scelta alla presidenza dell’unica commissione gestita dalla minoranza. Auspico che si riesca a lavorare nel miglior modo possibile con la maggioranza tutta e con gli assessorati competenti con i quali ci troveremo a discutere delle varie tematiche che decideremo di portare all’attenzione della commissione” ha concluso Matilde Celentano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Latina: Matilde Celentano nuovo presidente della Commissione Trasparenza

LatinaToday è in caricamento