rotate-mobile
Politica

Comune, minacce al consigliere di Forza Italia Mauro Anzalone

Denuncia in questura da parte del consigliere di Latina: "Fino ad oggi ho fatto finta di non sentire e vedere ma adesso basta. Ma non mi fermeranno, vado avanti senza timore e perplessità"

Minacce e insulti al consigliere comunale del capoluogo Mauro Anzalone.

A denunciare tutto è lo stesso esponente di Forza Italia in piazza del Popolo, vittima di intimidazioni che lo hanno convinto anche a presentare una querela in Questura.

Lo sfogo del consigliere in un post sulla sua pagina Facebook in cui assicura di non volersi fermare e di voler andare avanti con la sua attività politica.

Degli amici – scrive Anzalone nel post - mi hanno appena inviato un documento firmato da alcuni individui di Latina Scalo che usano parole offensive e di minaccia nei miei confronti....... fino ad oggi ho fatto finta di non sentire e vedere, ma siccome la mia immagine e quella della mia famiglia che vive a Latina Scalo da oltre 50 anni viene lesa in maniera vigliacca ed ignobile, sono obbligato a fare una querela in Questura ed aggiungo – conclude - che, se questo è il modo di fermarmi vi sbagliate proprio, per la mia comunità e per i tanti bambini di Latina scalo e per il loro futuro, vado avanti senza timore e perplessità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, minacce al consigliere di Forza Italia Mauro Anzalone

LatinaToday è in caricamento