rotate-mobile
Politica Terracina

Terracina, 4 milioni dalla Regione per il Monte Cucca. Forte: “Grande lavoro di squadra”

Pubblicata la determinazione che stanzia i fondi in favore del Comune per i lavori di messa in sicurezza del Monte Cucca. Il consigliere del Pd: "Un segnale importantissimo dato dalla amministrazione regionale"

È stata pubblicata questa mattina sul BURL la determinazione che stanzia 4 milioni di euro in favore del Comune di Terracina per i lavori di messa in sicurezza di Monte Cucca. 

A darne notizia il consigliere regionale del Pd, Enrico Forte. “Si tratta di un risultato ottenuto grazie ad un grande lavoro di squadra che ha sempre messo in primo piano l'interesse generale dei cittadini e di una comunità che da troppo tempo era isolata” commenta l’esponente pontino alla Pisana. 

“La realizzazione delle opere di difesa della caduta massi in località La Fiora non interessa infatti solo la ferrovia ma anche le case, le strade di collegamento, i campi ed il collegamento della Frosinone-Mare. Un segnale importantissimo dato dalla amministrazione regionale che non abbandona i territori” conclude Forte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, 4 milioni dalla Regione per il Monte Cucca. Forte: “Grande lavoro di squadra”

LatinaToday è in caricamento