rotate-mobile
Politica

Movimento 9 Dicembre Forconi, a Latina la prima assemblea nazionale

Si terrà il ottobre presso la palestra Parisi si terrà la prima Adunata Nazionale del 9 Dicembre Forconi. Calvani: “Da tutto il Paese giungeranno Patrioti pronti a lottare contro il peggior degrado politico della storia del nostro Paese”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 17 settembre alle ore 21 gli attivisti del Movimento 9  Dicembre Forconi di Latina e un folto gruppo di attivisti di tutta la provincia rappresentati da Paolo Palmacci coordinatore della provincia di Latina si sono dati appuntamento per fare il punto della situazione data la drammatica condizione politica in cui versa Latina.

Moltissimi cittadini hanno preso parte alla riunione aperta di ieri sera e con l'occasione Danilo Calvani insieme al referente regionale Maika Tatti, ai coordinatori provinciali Paolo Palmacci e Alessandro Trasolini e al coordinatore di Latina Maiolo Antonio hanno annunciato che il 25 ottobre presso la palestra Parisi si terrà la prima Adunata Nazionale del 9 Dicembre Forconi.

"Da tutto il Paese giungeranno Patrioti pronti a lottare contro il peggior degrado politico della storia del nostro Paese. Voglio ringraziare la palestra Parisi, tutti gli attivisti d'Italia, e tutte le persone che ci stanno sostenendo e perorando, e nel frattempo si stanno organizzando incontri operativi in tutta Italia per vederci qui a Latina il 25 Ottobre" dichiara Danilo Calvani.

"La città di Latina sta reagendo, doveva essere una piccola riunione ma a quanto pare gli infopoint del nostro Movimento hanno dato una piccola speranza a tutti quelli che non credono più a questi pseudo partiti politici "impoltronati" da 20 anni con tante chiacchiere, pochi fatti e molti profitti personali"  ribadisce Antonio Maiolo che poi aggiunge i ringraziamenti a Giovanni Delle Cave attivista del Movimento per il lavoro che sta svolgendo per l'organizzazione dell'Adunata Nazionale .

"La gente è pronta e noi ci stiamo organizzando alla perfezione, il nostro coordinatore Francesco Puttilli ha già il calendario pieno, sarà presente a Torino il 19, il 20 a Milano, il 22 a Rovigo, il 23 a Bologna, il 24 a Ravenna e il 26 a Fermo dove terrà delle riunione con gli attivisti di tutta Italia per organizzare la prima Adunata Nazionale del 9 Dicembre Forconi” conclude Paolo Palmacci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 9 Dicembre Forconi, a Latina la prima assemblea nazionale

LatinaToday è in caricamento